Il sito web belfix.it, denominato " BELFIX " (di seguito, il " Sito web "), è stato creato, pubblicato e gestito dalla società IT FORMA UAB, il cui nome commerciale è "IT FORMA", con sede legale in J Savickio g. 4, LT-01108 Vilnius - Lituania, registrata presso Imones Kodas di Vilnius con il numero 304523652, partita IVA : LT100011451417.
Lo scopo del sito web è quello di facilitare il collegamento tra i professionisti del servizio e i clienti che hanno bisogno di tale servizio, principalmente attraverso una piattaforma di prenotazione online adeguata e appropriata ai diversi tipi di attività offerte.
L'unica missione del Sito è quella di collegare il cliente e il partner sulla base di un appuntamento caratterizzato e fissato nel tempo. Tutto il resto sarà regolato dal rapporto contrattuale che si suppone esista tra il cliente e il fornitore del servizio.
Il sito web non può essere ritenuto responsabile per:
Il Sito web non è responsabile (e declina ogni responsabilità per) l'uso, la validità, la qualità, l'adeguatezza, l'idoneità del servizio, e non si assume alcuna certificazione, dichiarazione, garanzia o condizione al riguardo, sia implicita, legale o di altro tipo, compresa qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, titolo, non violazione o idoneità per uno scopo particolare. L'utente riconosce e accetta l'intera responsabilità del fornitore interessato come parte del servizio (compresa qualsiasi garanzia e dichiarazione assunta dal fornitore). Il sito web non agisce come (ri) venditore del servizio. Qualsiasi lamentela o reclamo riguardante il Servizio (incluse le tariffe proposte, le condizioni o le richieste speciali fatte dal Cliente) sarà gestito dal fornitore del servizio. Il sito web non è responsabile per questi reclami e ricorsi, o per il prodotto, e declina ogni responsabilità al proposito.
L'assistenza che possiamo fornire al Cliente in un approccio relativo al servizio non può, in nessun caso, essere considerata un riconoscimento pregiudizievole. Il nostro interesse è e sarà sempre quello di garantire che tutte le parti siano soddisfatte della loro collaborazione e del loro mutuo rapporto, per quanto possibile, ma non siamo obbligati o responsabili contrattualmente.
Sia che il fornitore del servizio vi faccia pagare (o vi abbia fatturato) il servizio o che noi facilitiamo il pagamento della tariffa o delle spese (del servizio), riconoscete e accettate che il fornitore del servizio è in ogni momento responsabile della riscossione, della trattenuta, del pagamento delle tasse applicabili dovute sull'importo totale della tariffa o delle spese (del servizio) alle autorità finanziarie interessate. Il sito web non è responsabile per il pagamento, la riscossione, la ritenuta, il trattenimento o il pagamento delle imposte applicabili dovute sulla tariffa o sulle spese (del servizio) alle autorità finanziarie interessate. Il Sito Web non agisce in qualità di commerciante per i prodotti o i servizi disponibili sul Sito Web.
Le tariffe e le fasce di prezzo indicate sul sito web rappresentano il prezzo minimo e il prezzo massimo che i vari fornitori di servizi dovrebbero offrire per un determinato servizio. Ciò che questa fascia tariffaria comprende è chiaramente definito e indicato di seguito. Ognuno di questi fornitori è sottoposto a un esame d'ingresso durante il quale analizziamo le loro pratiche e ci assicuriamo che rispettino le tariffe che corrispondono all'intervallo che presentiamo sul nostro sito web. Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili in caso di fatturazione superiore a queste tariffe da parte del fornitore. Ogni fornitore offre le proprie condizioni, che lascerà firmare dal suo cliente. Pertanto, le condizioni particolari di vendita di ogni fornitore, possono variare notevolmente. Per questo motivo è impossibile per la maggior parte dei tipi di servizi definire un unico prezzo senza mostrare un intervallo.
Negli articoli indicati come "inclusi nella tariffa", il termine "piccole forniture" si riferisce a forniture di piccolo valore come una ragionevole dose di silicone, o colla, una guarnizione, una ragionevole quantità di nastro adesivo, ecc. Non appena il valore intrinseco (prezzo di vendita al pubblico) di un determinato articolo supera 1,50 €, l'articolo non sarà più considerato una "piccola fornitura". Non appena l'aggiunta dei valori intrinseci degli articoli forniti supererà i 6 €, gli articoli forniti non saranno più considerati come "piccola fornitura" e potranno essere fatturati dal fornitore del servizio. Non appena l'articolo, indipendentemente dal suo valore, non sarà più stoccato nel veicolo del fornitore, obbligandolo ad effettuare uno spostamento per fornire l'articolo, questo non sarà più considerato come "piccola fornitura".
Salvo espressa indicazione contraria, il pagamento al fornitore di servizi viene effettuato sul posto, al termine dell'intervento, entro il limite massimo del valore indicato nella fascia tariffaria. I fornitori dispongono generalmente di un dispositivo di pagamento con carta, e la maggior parte di essi accetta anche pagamenti in contanti. Se il servizio non rientra nel perimetro di applicazione, il valore superiore dell'intervallo deve essere regolabile sul campo. La data di scadenza e il metodo di pagamento del saldo possono essere discussi direttamente con il fornitore.
Qualsiasi ordine di servizio è valido per l'accettazione della fascia di prezzo indicata per questo servizio. Il cliente si impegna quindi a portarsi l'alto valore dell'intervallo per poter rispettare il suo pagamento al termine dell'intervento.
I prezzi indicati sul sito web sono validi solo per gli ordini effettuati tramite il sito web. Essi sono il risultato di una riduzione direttamente correlata al fatto che il cliente effettua il suo ordine di appuntamenti al 100% online rispetto ad un ordine effettuato per telefono, e-mail, sms, lettera raccomandata o altri mezzi di comunicazione.
Assicuriamo ai nostri partner di servizi indipendenti che il loro investimento non sarà vano. Il cliente che utilizza i nostri servizi, si impegna a rispettare il suo appuntamento e ad essere disponibile ad accogliere il fornitore, nell'arco di tempo imposto dall'appuntamento. Se l'offerente si presenta all'appuntamento nella fascia oraria corretta, e il cliente non si rende disponibile a riceverlo entro un periodo di tempo ragionevole di 10 minuti, il cliente accetta di essere fatturato dall'offerente per un costo di assenza. Se la tassa di assenza non è stata chiaramente definita nel messaggio di conferma, essa sarà pari al basso valore della fascia di prezzo accettata al momento dell'ordine dell'appuntamento.
Quando un appuntamento viene ordinato tramite il sito web, viene inviata una e-mail al cliente, insieme alle informazioni sul suo appuntamento. Grazie alle informazioni di recapito presentate in questa e-mail il cliente può contattarci in qualsiasi momento per cancellare l'appuntamento fino a un'ora prima dell'orario stabilito per l'appuntamento. Da questo momento, il fornitore del servizio è considerato in viaggio verso il cliente, e ha già sostenuto i costi relativi alla sua visita. Il fornitore ha quindi il diritto di addebitare un costo per il viaggio al cliente.
Per quanto riguarda il diritto di recesso relativo al servizio, esso sarà definito dal contratto che lega il cliente al fornitore di servizi.
Il contenuto del sito web è di proprietà del Venditore e dei suoi partner ed è protetto dalle leggi europea e internazionali in materia di proprietà intellettuale.
Qualsiasi riproduzione totale o parziale di questo contenuto è severamente vietata e può costituire il reato di contraffazione.
Se una o più clausole di queste note legali sono ritenute non valide o dichiarate tali in base a una legge, a un regolamento o a seguito di una decisione definitiva di una giurisdizione competente, le altre clausole mantengono tutta la loro forza e la loro portata.
Il fatto che una delle parti non rivendichi una violazione di uno degli obblighi di cui ai presenti Termini e Condizioni non può essere interpretato per il futuro come una rinuncia all'obbligo di causa.